domenica 6 settembre 2009

6 settembre 2009: FINALMENTE SPOSI!!

Eccoci qui, tutto si è compiuto!!
Ieri è stata una giornata stupenda per noi e speriamo che lo sia stata per tutti voi che avete partecipato.
Innanzi tutto vorremmo ringraziare i sacerdoti che con la loro presenza hanno ancor di più santificato la cerimonia: il celebrante don Claudio, il parroco che ci ha ospitato don Corrado, don Igino e don Paolo grazie per aver voluto condividere la nostra gioia, nonostante i numerosi impegni di tutti! Un grazie anche a don Dino che ha cercato di esserci fino all'ultimo e che è dispiaciuto di non avercela fatta: sappiamo che in spirito e preghiere eri con noi!
Grazie al mitico coro giovanile don Bosco che ha animato la Messa stupendamente!
Grazie ai nostri testimoni che nonostante la commozione ci sono stati vicini prima nella vita e ora in questo passo importante! Vi vogliamo bene!
Grazie ai nostri genitori perchè senza di loro e senza l'educazione che ci hanno dato, non saremmo qui ora.
Grazie a tutti gli amici, siete veramente tanti e sarebbe difficile nominarvi uno ad uno! Siete stati eccezzionali, sia nella presenza partecipe al rito del matrimonio, sia nella gioiosità della festa successiva. Vi portiamo nel cuore!
Grazie ai parenti che ben si sono "adattati" a questo matrimonio un po' particolare: speriamo abbiate compreso il senso che volevamo dargli e speriamo che vi siate comunque divertiti!
Grazie a don Filippo e don Dominik che dalle loro missioni ci sono stati vicini con la preghiera!!
Molta gente ci ha fatto i complimenti sia per la cerimonia che per la festa, noi ve li giriamo perchè tutto questo è riuscito bene grazie alla presenza di ognuno di voi.
Ora è già tempo di luna di miele!!! Domani si parte per l'Etiopia per portare a don Filippo quanto ci avete generosamente offerto, sicuramente farà la gioia dei suoi ragazzi e della comunità di Gambela!
Poi al nostro rientro ci organizzeremo anche per inviare il resto delle offerte in Albania.
I tempi sono stretti per cui per le foto dovrete aspettare il nostro rientro!
Un abbraccio a tutti
Sergio e Fede

Nessun commento:

Posta un commento